sabato 9 novembre 2013

Post di ringraziamenti

So che potrà sembrare noioso per alcuni, ma io lo ritengo necessario: un post di soli ringraziamenti. 
Vorrei iniziare ringraziando la mia cara amica Luciana che fin dall'inizio della creazione della prima versione di The_New_Blog ha commentato e seguito tutti i miei articoli. Poi voglio ringraziare un'altra mia carissima amica che è Michela che oltre a darmi consigli preziosi sul blog, segue la mia radio su Spreaker e spero di averla come ospite fissa in alcune puntate ;). Ringrazio Alic che come Michela mi sostiene nelle mie attività sul web e Andrea che da grande amico con le sue risate aiuta il mio senso dell'umorismo a crescere.
Un grazie speciale a mia madre che ha naturalmente permesso tutto questo, grazie a tutti voi ;)

1 commento:

  1. il mio ringraziamento, invece, lo posso fare solo a te e a questo blog, fantastico, a mio preavviso e alle notizie che posti ogni giorno con sincerità e professionalità....perciò continua sempre per questa strada e vedrai che sempre più persone ne saranno maggiormente attratte.... grazie mille :)

    RispondiElimina