martedì 30 aprile 2013

Nascondere per paura

Vi è mai capitato di dover nascondere a qualcuno le vostre preferenze per paura che questi cambi opinione su di voi? Personalmente sì, ma se c'è una cosa che ho imparato da questa esperienza è che alla fine, la persona alla quale volete nascondere il segreto non si stupirà più di tanto alla vostra rivelazione.
Avere delle preferenze su qualcosa che gli altri considerano strano, diverso o altro non è né un peccato né un punto debole. Anzi è qualcosa che vi rende ancora più unici dagli altri più di quanto non lo siate già. 


Il mio consiglio è quello di: valutare se la vostra si può chiamare preferenza o gusto oppure è solo "un'infatuazione" momentanea; pensare al carattere della persona interessata e ponderare su come, quando, dove dirglielo; farsi coraggio, scendere in campo e raccontare tutto con calma e chiarezza. 
Vi ricordo che questi sono sempre miei CONSIGLI non obblighi. Detto questo spero di esservi stata d'aiuto e se avete qualche preferenza sull'argomento del prossimo post potete benissimo dirmelo nel commento a questo articolo.
Grazie ancora per la vostra cortese attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento