sabato 3 agosto 2013

Liebster Awards colpisce ancora!

Bene, iniziamo subito rispondendo alle domande che ho trovato sul blog di Ricchan*


-Ti piace cucinare? Se sì che cosa in particolare?
Sì mi piace cucinare, soprattutto torte di mia personale invenzione come la Saturday Cake!
-Qual'è la qualità che prendete più in considerazione in una persona?
In una persona prendo molto in considerazione è la sincerità, ma anche l'educazione e l'umiltà.
-Mare o montagna?
Credo montagna vista l'ultima esperienza noiosa del mare.
-Estate o inverno?
Guarda caso né l'una né l'altro, la mia stagione preferita è l'autunno ma se proprio devo allora dico.. Inverno!
-Colore preferito?
Indaco! Assolutamente!
-Hai un'abitudine che fin da bambina/o non hai mai perso?
Svegliarmi presto anche quando non c'è scuola.
-Come ti è venuto in mente il soprannome per iscriverti a blogger?
Varie volte ho usato un soprannome questa volta ho deciso di sfoggiare il mio nome vero e proprio per intero :)
-Passeggiata o divano?
Assolutamente passeggiata, sono abituata ad una vita molto frenetica, I can't stop me!
-Dormire o leggere?
Dico solo che leggo una cosa come 3 libri al mese d'inverso e 5 d'estate quindi direi... Leggere ovviamente!
-Ti piacciono più i doppiaggi italiani o originali?
Dipende, anche se la maggior parte delle volte sono abbastanza soddisfatta dei doppiaggi italiani.
-Sei mai stato/a ad un evento particolare?
Purtroppo no, ma spero e credo di partecipare a qualcuno in Puglia, così risparmierò sul viaggio.

Bene e ora tocca a me fare delle domande, mi spremo le meningi ed ecco qua:

-Ti è mai capitato di osservare qualcuno di nascosto?
-Qual'è il film peggiore che hai visto fin ora?
-Ti è mai capitato di annoiarti tantissimo ad un evento alla quale sei costretto/a a partecipare?
-Hai un tuo gingillo personale che porti sempre con te?
-Superstiziosa o "w la razionalità"?
-Sei mai svenuto/a? (non chiedetemi come mi è venuta questa domanda perché sinceramente non lo so neanch'io XD)
-Hai mai dormito in classe?
-Qual'è la tua più grande paura?
-Genere preferito di film? (che originalità!)
-Perché hai aperto un blog?
-Ti piace essere un blogger? Perché?

Ed ora i miei blog taggati:

AntoniaMitsukiAlicMelaElisaTohruCati-chanLuciana.

I'm sorry ma non sono riuscita a taggarne 11. 

E' tutto per ora, buona giornata!

2 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per il premio :D Rispondo qui alle domande perché l'ho appena ricevuto ;D

    -Ti è mai capitato di osservare qualcuno di nascosto?
    No...

    -Qual'è il film peggiore che hai visto fin ora?
    Quello peggiore... mmm... Credo siano quelli dei cinepanettoni, li detesto quei film!

    -Ti è mai capitato di annoiarti tantissimo ad un evento alla quale sei costretto/a a partecipare?
    No, se so che mi annoierò, mi rifiuto di andarci xD

    -Hai un tuo gingillo personale che porti sempre con te?
    Ne ho tanti, un anellino nero, un piccolo libro, un altro piccolo libro e un troll :D

    -Superstiziosa o "w la razionalità"?
    Non sono superstiziosa, ma alle volte nemmeno razionale, comunque tendo molto di più verso la razionalità

    -Sei mai svenuto/a? (non chiedetemi come mi è venuta questa domanda perché sinceramente non lo so neanch'io XD)
    Sì, alle elementari, per la pressione bassa LOL

    -Hai mai dormito in classe?
    Sì, sempre alle elementari, ma per la noia ahah

    -Qual'è la tua più grande paura?
    Sinceramente la mia più grande paura è ritrovarmi da anziana in punto di morte ad avere dei rimpianti

    -Genere preferito di film? (che originalità!)
    Drammatico, adoro i film drammatici, mi affascinano!

    -Perché hai aperto un blog?
    Perché volevo mostrare a qualcuno che c'è qualcosa che amo davvero ed è scrivere

    -Ti piace essere un blogger? Perché?
    Sì, moltissimo, esserlo ti dà tante soddisfazioni, quando a gente sconosciuta piace quello che scrivi significa che sei bravo!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille per il premio!!
    Ho fatto qualche settimana fa un post in cui ho risposto a 55 domane di questo premio ^^" Ma rispondo volentieri anche alle tue, anche se non taggerò più nessuno altrimenti la gente mi uccide xD
    Grazie ancora! E passa a vedere il mio prossimo post se vuoi vedere le mie risposte! :D

    RispondiElimina