giovedì 1 agosto 2013

Sono appena tornata dalle vacanze a Rodi Garganico e non sapete quanto sia contenta di rivedere la mia casa e di tornare in città! C'è poco da fare, per quanto mi piaccia la natura e i suoi bellissimi boschi, io sono una ragazza da città! Ho bisogno di sentire il caos cittadino delle dodici del mattino, ho bisogno di sfilare tra file di negozi di libri, fumetti, vestiti e oggettistica varia. 


Ma soprattutto mi è mancata la mia cara casa, che a confronto di quella del mare è una villa ottocentesca! Sono quindi curiosa di sapere da voi se preferite la CITY LIFE oppure siete da NATURA FOREVER. Spero di trovare più commenti in questo post, anche perché, come avete potuto vedere ho cambiato il look del blog in una maniera DRASTICA! 


Ci voleva proprio un taglio nuovo! Nuovo look, nuovi post, nuovi commenti, nuovi visitatori ed una nuova blogger pronta a condividere le situazioni della vita quotidiana, buona giornata!

1 commento:

  1. Ciao! :D Allora, intanto complimenti per il nuovo stile del blog, perchè è stra-mega-figo (xD), poi volevo rispondere a quel commento che mi hai lasciato sul mio blog :3
    Allora le regole sono semplici:
    1 - Rispondere ad 11 domande (quelle che ti ho proposto io)
    2 - Premiare 11 blog (io ho premiato solo te perchè tutti gli altri lo avevano ricevuto ormai un sacco di volte)
    3 - Informare i blogger
    4- E ovviamente proporre anche tu altrettante domande
    Spero che ora sia più chiaro e se hai ancora qualche dubbio, chiedimi pure, sono a completa disposizione :3
    Allora, alla prossima :3 e di nuovo complimenti per il blog! ;)


    RispondiElimina