martedì 22 luglio 2014

MilkShake Radio... Imprevisto

Salve a tutti, volevo annunciarvi che per quanto riguarda la radio su Spreaker ci ha fatto visita un "minuscolo" inconveniente.... Le mie cuffie e il mio microfono si sono licenziati.
Pertanto la sottoscritta provvederà subito alla sostituzione di questi accessori con altri più nuovi e con maggiore qualità del suono (viste le difficoltà tecniche nelle ultime puntate), inoltre vi annuncio che nella prossima puntata ci saranno 2 ospiti e una piccola novità. Con la speranza di non deludervi, vi aspetto qui al prossimo post, e nella prossima puntata per quanto riguarda MilkShake Radio.

Grazie per l'attenzione,
_Michela_

2 commenti:

  1. Ciao _Michela_ , è da un po' di tempo che non aggiorni questo meraviglioso Blog,
    devo anche amettere che le tue improvvisazioni sul MilkShake Radio mi fanno sempre gioire. spero che riesci a ricavare un po' del tuo tempo libero per dedicarlo qui sul tuo Blog.
    il tuo fan tedesco ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gionny, ebbene è passato esattamente un anno dall'ultimo post, ma sappi che proprio oggi la vostra blogger si è data da fare per modificare grafica e aggiornare sondaggi, immagini e video che potete trovere in fondo alla pagina. Il prossimo posta arriverà molto probabilmente ai primi di Agosto, così come la puntata della radio. Mi rendo conto che li sto trascurando, ma vedrò di curarli e viziarli di più, diciamo così. Sono entusiasta che qualcuno apprezzi la mia improvvisazione da ultimi cinque minuti nell'ambito della web radio. E spero che tu possa continuare ad apprezzarla.
      Con affetto e simpatia,
      La tua speaker-blogger italiana

      Elimina